Rossetto Antos Vulcano-Recensione


Rossetto rosso intenso lampone, biologico, dal finish semi-matt.
L'ho acquistato online in una bioprofumeria. Costa 7.50€ per 4.5 ml di prodotto.
Il pack è essenziale, come tutti i prodotti Antos, che mirano più alla qualità, che all'apparenza dell'astuccio/barattolo. Rispecchia perfettamente il colore e lo stile del resto della produzione cosmetica Antos. Sul tappo è scritto "ed ora sorridi e sii felice...", frase che è perfettamente azzeccata per il tappo di un rossetto. Appena lo si apre viene sprigionato un piacevolissimo odore di marshmallow intenso che si sente anche dopo l'applicazione e permane sulle labbra. Ci si sente una bocca di zucchero!
Il colore risulta intenso, se lo si applica con attenzione, facendo più passate. Molto confortevole sulle labbra, quasi non si sente di avere indosso un rossetto. Non è un prodotto a lunga tenuta, va ritoccato, soprattutto se mangiate. Tende a scomparire sui bordi, anziché nella parte interna, come accade con la maggior parte dei rossetti. Sicuramente se ne migliora la durata applicando una buona matita contorno labbra dello stesso colore, che purtroppo non sono riuscita a trovare. Sarebbe grandioso se Antos creasse delle matite labbra della stesso tonalità dei rossetti.




 Vi riporto l'inci, che è completamente verde, come in tutti i prodotti Antos.


Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...