Cosa comprerò per il Black Friday?


Il Black Friday, letteralmente tradotto in "venerdì nero", è il giorno successivo al giorno del ringraziamento negli USA e costituisce l'inizio dei saldi per lo shopping natalizio.
Anche in Italia aderiscono molti negozi, quasi tutti gli e-commerce.
A me piace moltissimo acquistare online, considerato che la maggior parte delle cose che mi servono le posso trovare solo così, dato che nei negozi fisici spesso non trovo quello che cerco o il prezzo è di gran lunga superiore.
Da mesi ho messo da parte un piccolo gruzzoletto riservandolo prettamente per questo giorno fatidico.
Cosa ho intenzione di comprare?
La maggior parte delle persone acquista prodotti di elettronica, io vorrei, ma non posso per questa volta.

Farò un bell'ordine su un sito per la cura dei capelli che si chiama Golden East Store di erbette indiane per i capelli. Oggi ho letto che applicherà scontistiche su tutti i prodotti presenti nello store fino al 40%.
I miei ultimi video sul canale Youtube si sono incentrati su come far crescere velocemente i capelli e come potersene prendere cura naturalmente, quali prodotti usare, che tecniche impiegare. Ho intenzione di provare anche un marchio di hennè diverso dal solito, magari recensirvelo e altre erbe ayurvediche.
Arriveranno tanti video a proposito!
Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...