Preparazione dell'hennè

Ho molto atteso la pubblicazione e la registrazione di come preparo io l'hennè.
Non è da molto che ho iniziato ad applicarlo sui miei capelli, ma conoscevo già questa prodigiosa erbetta, capace di donare ai capelli una vitalità straordinaria e un colore sovrannaturale, quando la applicavo su mia madre.
Non sto decisamente esagerando, guardate coi vostri occhi come i miei capelli si sono trasformati e continuano a divenire sempre più belli applicazione dopo applicazione.
Applicazione dopo applicazione ho testato e sperimentato diverse metodologie che ho trovato sul web, a tal proposito cito il forum capellidifata.it, il canale youtube di Rozalia Bellezza Consapevole e quello di Pietro Another and more, che mi hanno fornito preziosi consigli.


Al momento sono giunta a conclusione che il metodo più veloce è anche il più efficace, almeno sui miei capelli, che presentano una decina di bianchi da coprire e il resto sono di un castano molto scuro, quasi nero con naturali riflessi blu e rossi al sole.
L'hennè ha colorato di rosso ciliegia i bianchi e ha ravvivato moltissimo i riflessi rossi sul resto della chioma. Preciso di usare hennè rosso freddo, lawsonia, purissimo, senza aggiunta di altre erbe.

Eccovi il video di preparazione dell'hennè in ci mostro anche il risultato ottenuto subito dopo:


Conto di approfondire questo argomento, facendo nuovi video. Se avete delle domande da farmi potete scrivermi nei commenti quì sotto al post o sotto il video su Youtube. Come sempre sarò ben lieta di rispondervi.

Angela Biotrucco

Nessun commento:

Posta un commento

Gaia Natura, dove compro i miei bio-cosmetici

Una bioprofumeria che vende anche online e dalla quale acquisto da diversi anni è  https://www.gaianaturashop.it   La considero un paradiso ...